- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Longo su Fullkrug: “Un acquisto intelligente, soprattutto per le tempistiche”
Intervistato in esclusiva dai nostri microfoni, il giornalista e noto esperto di mercato Daniele Longo ha voluto parlare del nuovo e primo acquisto del Milan della sessione invernale di calciomercato: Niclas Fullkurg, arrivato in prestito semestrale dal West Ham. Ecco, di seguito, le sue parole:
Cosa ne pensi di Fullkrug? "Un acquisto intelligente, soprattutto per le tempistiche. Abbiamo sempre criticato il Milan per il suo essere un po' bradipo sul mercato, lento e compassato. In realtà portare Fullkrug a Milanello prima dell'apertura del mercato penso sia una mossa lungimirante. È già stato utilissimo a Cagliari, perché ha caratteristiche diverse. Non è l'attaccante che ti fa accapponare la pelle, che ti fa sognare 30 gol a stagione, ma è un giocatore estremamente utile.
Arriva in prestito, quindi se dovesse andare male comunque non lo riscatterai e se dovesse andare bene ti porti un giocatore che, secondo me, per quanto visto non al West Ham, ma al Werder Brema e al Dortmund, è un attaccante che si è guadagnato la nazionale tedesca da titolare. Quindi non è sicuramente l'ultimo degli arrivati"
© RIPRODUZIONE RISERVATA