© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Milos Kerkez (difensore Bournemouth) | Premier League News (Getty Images)
Milos Kerkez, calciatore ungherese del Liverpool ed ex terzino del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni dei canali ufficiali dei Reds, di cui è diventato ufficialmente un nuovo giocatore da poco. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole.
Sul passaggio al Liverpool: "Sono davvero felice. È un vero onore per me, un privilegio venire a giocare per uno dei più grandi club del mondo, il più grande club d’Inghilterra. Sono davvero molto felice ed eccitato. Dopo di che tornerò a casa nella mia città natale e mi godrò qualche giorno di riposo; poi non vedo l’ora di tornare, indossare il kit di allenamento e iniziare ad allenarmi e prepararmi per la stagione".
Sull'esperienza al Milan: "Mi sono ricordato quando stavo guidando, mi sono ricordato che giocavo lì, nella Youth League. Sono passati quattro anni credo, non molto tempo fa, quindi i ricordi sono vicini. Ricordo tutto".
Sul sogno con il Liverpool: "Ovviamente per esprimere al massimo il mio potenziale ed essere il miglior giocatore possibile. E aiuta la squadra a vincere trofei. Penso che sia il sogno di tutti vincere trofei, vincere il campionato, vincere la Champions League, e questo club è fatto apposta per questo. E questo è il mio sogno e darò tutto per raggiungerlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA