- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Saverio Sticchi Damiani Presidente Lecce (getty images)
Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni del 'Quotidiano di Puglia', tornando ad affrontare la sconfitta contro il Milan, risalente alla scorsa giornata di Serie A. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole.
Sulla sconfitta contro il Milan: "È stata dura da digerire, ma per darmi pace mi tengo stretti i 70 minuti in cui la squadra mi è piaciuta tantissimo, siamo stati sul pezzo, mai rinunciatari e pericolosi nelle ripartenze. Lo sfortunato autogol ha complicato le cose, ma ci può stare contro un Milan pieno di campioni. È una barzelletta la storia che fosse in crisi, nelle ultime 5 partite il Milan aveva battuto Verona ed Empoli, pareggiato con l’Inter e perso a Torino dopo aver sbagliato un rigore e con la Lazio al 98’ dopo aver pareggiato in inferiorità numerica. Era il vero Milan e noi siamo stati all’altezza per quasi tutta la gara".
Sulla difficoltà di fare punti con le grandi: "È vero, me lo sono chiesto anche io. Le fornisco un dato che è sfuggito a tutti, ma non a me, e che ho già segnalato in Lega. Solo una volta in questo campionato “la sorte” ci ha consentito di giocare contro una big stanca dal precedente impegno europeo infrasettimanale. È accaduto contro la Juventus con cui pareggiammo. A diverse altre squadre impegnate nella corsa per la salvezza questa fortuna è accaduta per ben 6 volte. Scherzi del calendario...". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, sondaggio per Coppola: richiesta folle, ma … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA