- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'esultanza di Rafael Leao (attaccante AC Milan) per il suo gol in Milan-Bari 2-0 (Coppa Italia 2025-2026) | News (Getty Images)
Rafael Leao, attaccante rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni al podcast 'Say Less'. Il top player del Diavolo è tornato indietro con la memoria all'estate 2019, quando, dopo una sola stagione in Francia con la maglia del Lille, bussarono alla porta del club francese per il suo cartellino sia l'Inter sia il Milan.
Leao disse di no all'Inter perché voleva restare un altro anno nei 'Dogues', per continuare a crescere. Ma quando si è presentato alla sua porta il Milan, una volta ricevuta una videochiamata dall'allora direttore tecnico dei rossoneri, il mito Paolo Maldini, il giovane Rafa non ha potuto far altro che accettare la proposta. Ma come e perché il Milan lo ha convinto e l'Inter no?
LEGGI ANCHE: Milan, Allegri vuole un bomber di peso: a gennaio ecco chi può arrivare in rossonero >>>
Ecco la risposta di Leao: "Da quando ero bambino, Ronaldinho, Ronaldo, Ricardo Kaká, Clarence Seedorf, quei giocatori che vedevi o ne sentivi parlare, erano la storia. Poi sai, 7 Champions League, solo il Real Madrid ne ha di più. Tra Milan e Inter, Milan cento volte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA