George Gardi, agente ed intermediario, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di 'Turkiye Gazetesi', soffermandosi in modo particolare sul trasferimento di Alvaro Morata dal Milan al Galatasaray e raccontando un particolare retroscena. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, l’agente di Morata rivela il retroscena: “Per portarlo al Galatasaray ho dovuto …”
L'agente rivela: "Pur di portare Morata dal Milan al Galatasaray ho ..."
—La rivalità tra G.Saray e F.Bahçe ti mette pressione? Sappiamo che il Fenerbahçe vuole cedere Icardi. Si sono verificate situazioni simili con altri giocatori? "No, questa non è pressione, è motivazione a raggiungere livelli più alti. Vorrei anche menzionare il Beşiktaş, è un club importante e ci sono altri club che stanno ottenendo buoni risultati. Sì, è vero che il Fenerbahçe vuole cedere Icardi. Anche molti altri club erano interessati a lui. Di recente ho notato che anche il Fenerbahçe era interessato ai giocatori con cui avevo avuto colloqui di trasferimento per il Galatasaray. Ad esempio, come i trasferimenti di Zaniolo e Skriniar. Ammetto che in diverse occasioni ho utilizzato delle strategie per evitare che ciò accadesse. Come nel caso di Morata".
LEGGI ANCHE
"Perché non volevo che si presentassero ostacoli finanziari nell'incontro con Morata e il Milan. Sapevo che anche il Fenerbahçe stava cercando un giocatore per lo stesso ruolo. Ecco perché ho contattato il club Al Nassr e l'agente del giocatore Talisca, dicendo loro che il Galatasaray era interessato al giocatore e voleva finalizzare il trasferimento". LEGGI ANCHE: Milan, Conceicao e la sua missione. Ai tifosi che votano Conte: sentito cosa ha detto? >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA