- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
LEICESTER, ENGLAND - FEBRUARY 15: Caleb Okoli of Leicester in action during the Premier League match between Leicester City FC and Arsenal FC at The King Power Stadium on February 15, 2025 in Leicester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Il nome di Caleb Okoli, difensore di proprietà del Leicester City reduce da un prestito al Frosinone, torna prepotentemente nelle dinamiche del calciomercato italiano. Nelle ultime ore, si sono intensificate le voci di un interesse concreto da parte di Bologna e Milan per il centrale classe 2001, acquistato dal club inglese la scorsa estate per una cifra vicina ai 15 milioni di euro.
Per fare luce sul futuro del giovane difensore, TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il suo agente, Alessandro Barison. Ecco, di seguito, le sue parole:
Bologna e Milan interessate a lui.
"Da noi si dice: quando suonano le campane, significa che la chiesa è vicina. Se queste voci girano, vuol dire che qualcosa di vero c'è. Non so sotto che forma. Sartori lo stima moltissimo, a volte poi qualcuno lavora sotto traccia. Le richieste comunque non mancano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA