- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Mike Maignan, (portiere del Milan ) | Milan News (Getty Images)
Kakhaber Kaladze, ex giocatore del Milan, maglia che ha vestito per circa 10 lunghi anni (dal gennaio 2001 al giugno 2010), è stato intervistato in esclusiva da 'La Gazzetta dello Sport'. Dopo le dichiarazioni sul suo esordio, ma non solo, l'ex calciatore georgiano si è soffermato a parlare sul nuovo Milan di Massimiliano Allegri, facendo dei paragoni con il passato. Ecco, di seguito, le sue parole:
Sul Milan di Ancelotti che era ricco di campioni e il Milan di oggi: «Come ho detto, la qualità è scesa in generale quindi è difficile fare paragoni. Il segreto del nostro successo non stava, comunque, solo nel livello dei calciatori: il mio Milan era una famiglia, andavamo spesso a cena fuori ed eravamo molto uniti. Questo aspetto ha fatto la differenza».
Kaladze su chi gli piace del Milan odierno: «Christian Pulisic ha fiuto del gol, poi facile dire Luka Modrić, a dispetto dell’età, che è più vicina alla mia che a quella di molti suoi avversari (ride, n.d.r.). E non dimentico Mike Maignan, uno dei portieri più forti al mondo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA