- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Carlo Ancelotti (ex allenatore Real Madrid), ex giocatore ed allenatore del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Ricardo Kakà, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'SportBIBLE', soffermandosi in modo particolare su Carlo Ancelotti, prossimo CT del Brasile e suo ex allenatore in rossonero. Ecco, dunque, le sue parole.
Su Carlo Ancelotti: "Carlo Ancelotti è stato il migliore. Ho giocato con lui per sei anni al Milan, ed è stato l’allenatore con cui ho ottenuto i migliori risultati nella mia carriera. Naturalmente, ho avuto molti buoni allenatori, come Luiz Felipe Scolari, quando abbiamo vinto la Coppa del Mondo nel 2002 con il Brasile. Jose Mourinho, Manuel Pellegrini… tanti bravi allenatori. Con tutti ho imparato qualcosa di veramente speciale. Ma il migliore è stato Ancelotti".
Sul suo aiuto alla Nazionale del Brasile a 'Cazè TV' ha invece detto: "Se la squadra pensa che io possa aiutare in qualche modo, penso che in questo momento io sia pronto, preparato. Ho smesso di giocare nel 2017. Da allora, ho voluto prepararmi. Ho seguito corsi di economia sportiva ad Harvard negli Stati Uniti, ho seguito un corso per allenatori presso la CBF e ho esperienza con la nazionale, i Mondiali. Se si presenterà l'opportunità, sono pronto a tornare a giocare per la nazionale brasiliana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA