Ricardo Kakà, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'SportBIBLE', soffermandosi in modo particolare su Carlo Ancelotti, prossimo CT del Brasile e suo ex allenatore in rossonero. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Kakà al miele: “Ancelotti il migliore allenatore mai avuto. Con lui al Milan …”
Ex Milan, Kakà da brividi su Ancelotti: e sul loro periodo in rossonero ...
—Su Carlo Ancelotti: "Carlo Ancelotti è stato il migliore. Ho giocato con lui per sei anni al Milan, ed è stato l’allenatore con cui ho ottenuto i migliori risultati nella mia carriera. Naturalmente, ho avuto molti buoni allenatori, come Luiz Felipe Scolari, quando abbiamo vinto la Coppa del Mondo nel 2002 con il Brasile. Jose Mourinho, Manuel Pellegrini… tanti bravi allenatori. Con tutti ho imparato qualcosa di veramente speciale. Ma il migliore è stato Ancelotti".
LEGGI ANCHE
Sul suo aiuto alla Nazionale del Brasile a 'Cazè TV' ha invece detto: "Se la squadra pensa che io possa aiutare in qualche modo, penso che in questo momento io sia pronto, preparato. Ho smesso di giocare nel 2017. Da allora, ho voluto prepararmi. Ho seguito corsi di economia sportiva ad Harvard negli Stati Uniti, ho seguito un corso per allenatori presso la CBF e ho esperienza con la nazionale, i Mondiali. Se si presenterà l'opportunità, sono pronto a tornare a giocare per la nazionale brasiliana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.