Zvonimir Boban, ex calciatore ed ex dirigente rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sky Sport', nel pre partita di Club Brugge-Juventus, soffermandosi in modo particolare sulla prestazione del Milan contro i bianconeri. Nella sua disamina, l'attuale opinionista sportivo ha definito il Diavolo inesistente e di una passività assurda e dolorosa. Un commento duro quello del croato che negli ultimi mesi non si è tirato indietro quando ha dovuto criticare il club che tanto gli ha dato da giocatore. Ecco, dunque, le sue parole.


JUVENTUS-MILAN
Juventus-Milan, Boban affossa i rossoneri: “Inesistenti, passività assurda”
Juventus-Milan, Boban attacca la squadra: parole durissime sulla prestazione
—Sulla Juventus: "L’esclusione di Vlahovic? È una scelta tecnica, io non me la spiego. Credo che a lungo andare possa avere solo dei controeffetti. Vlahovic è un punto di riferimento, non è un giocatore di grande qualità ma è un ottimo giocatore. Nico Gonzalez non è un punto di riferimento e alla Juve manca questo. Come scelta a me non convince poi vediamo".
LEGGI ANCHE
Sul Milan: "La Juventus contro il Milan modesto ma organizzato del primo tempo, non è mai stata pericolosa. Nel secondo tempo quando il Milan non c’è stato, inesistente, di una passività assurda e dolorosa, allora la Juve ha fatto bene e strameritato di vincere". LEGGI ANCHE: Milan-Girona, le probabili formazioni: Conceicao spiazza in difesa. Leao … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.