PIANETAMILAN news milan interviste Iuliano: “Allegri l’ha preparata bene, sta portando il Milan al livello che vuole lui”
INTERVISTE

Iuliano: “Allegri l’ha preparata bene, sta portando il Milan al livello che vuole lui”

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Mark Iuliano, ex calciatore della Juventus, ha parlato del Milan di Massimiliano Allegri dopo il match vinto contro il Bologna

Il Milan vince e convince. Domenica sera, la squadra allenata da Massimiliano Allegri, al suo secondo mandato in rossonero dopo l'avventura iniziata nel lontano 2010 e finita poi nel 2014, ha convinto pienamente tutti quanti, tifosi e opinionisti sportivi.

Proprio sul match contro i bolognesi, vinto 1-o dai rossoneri grazie ad un gol del centrocampista croato Luka Modric, pallone d'oro nel 2018,  ci si è fermato Mark Iuliano, ex calciatore della Juventus, che ha speso alcune parole di stima nei confronti del tecnico livornese e della sua squadra intervenendo ai microfoni di Radio TV Serie A. Ecco, di seguito, tute le sue dichiarazioni:

Milan, parla Iuliano: "Allegri furbo e scaltro"

—  

LEGGI ANCHE: Milan, Nkunku e Gimenez: la sfida è partita? Al momento due situazioni opposte

"Allegri te la incarta, te la gira, è troppo furbo e scaltro. L'ha preparata bene, con Rabiot aveva più sicurezza. Ha messo le mani nel progetto Milan e lo sta portando al livello che lo vuole lui. Per me la sconfitta con la Cremonese è stata salutare".