Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Italia, Tardelli: “Gattuso non è uno che cerca solo il bel gioco, punta a vincere”

ITALIA

Italia, Tardelli: “Gattuso non è uno che cerca solo il bel gioco, punta a vincere”

Italia, Tardelli: 'Gattuso non è uno che cerca solo il bel gioco, punta a vincere'
Marco Tardelli, ex giocatore e allenatore ha parlato durante la trasmissione Dribbling dell'Italia di Gattuso, vittoriosa contro l'Estonia
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Siamo in un momento di pausa per il Milan. I giocatori rossoneri sono impegnati con le proprie nazionali. Al rientro, la squadra di Allegri dovrà giocare contro il Bologna a San Siro. Per ora spazio alle nazionali. L'Italia del neo tecnico Gattuso, entrato al posto di Spalletti, è riuscita a battere l'Estonia grazie a 5 gol nel secondo tempo. Una vittoria fondamentale per gli azzurri. Marco Tardelli, ex giocatore e allenatore ha parlato durante la trasmissione Dribbling dell'Italia di Gattuso, vittoriosa contro l'Estonia. Ecco le sue parole.

Tardelli sull'Italia di Gattuso: "Mi piace, è solida e concreta"

—  

"Mi piace, è una squadra solida e concreta. Gattuso non è uno che cerca solo il bel gioco, punta a vincere. È uno concreto, deciso, e lo ha fatto vedere chiaramente. I giocatori hanno risposto bene sul campo, hanno lavorato con intensità e si è percepito qualcosa di nuovo e incoraggiante". Questo il pensiero di Tardelli sull'Italia di Gattuso dopo la vittoria contro l'Estonia per 5-0. Vedremo come andranno gli azzurri nelle prossime partite.