Intervistato dal canale ufficiale del club, Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, ha parlato degli obiettivi di questa stagione

Mehdi Taremi Porto

Calciomercato - Milan, tutte le soluzioni offensive con Taremi | VIDEO

Intervistato dai microfoni del canale ufficiale del club, Benjamin Pavard, nuovo difensore dell'Inter, ha parlato degli obiettivi di questa stagione: "Voglio vincere lo Scudetto in modo da fissare la seconda stella sulla maglia dell’Inter. Io vivo per vincere trofei, e questa cosa è importante per i tifosi e per tutto il Club. Farò tutto il possibile per conquistare quanti più titoli possibili. In squadra ci sono dei giocatori di fama mondiale che ci aiuteranno a raggiungerli".

Infine, l'ormai ex giocatore del Bayern Monaco ha concluso: "Mi è sempre riuscito naturale farmi trovare nella posizione giusta per segnare. Ho anche segnato contro l’Inter, di testa. Ma il mio obiettivo è quello di vincere le partite e i titoli, se poi posso festeggiare un gol con i tifosi ancora meglio".

Benjamin Pavard Bayern Monaco

LEGGI ANCHE: Milan, quanto risparmi dalle partenze? >>>

Gioca a Fantacampionato, il fantaconcorso Ufficiale di Gazzetta per vincere oltre 2000 premi e 300.000€ di montepremi! Sfida i migliori fantallenatori d’Italia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti