"Ciò che non uccide, fortifica" - diceva il grande filosofo Friedrich Nietzsche. È ciò che si augurano tutti i tifosi rossoneri riguardo all'attuale situazione di Rafael Leao. Il fenomeno portoghese - a causa di una brutta prestazione in Juventus-Milan - è diventato il bersaglio di tantissime (forse troppe ed eccessive) critiche da parte di opinionisti e giornalisti. Ora Leao si trova in ritiro con la propria nazionale, con cui affronterà due impegni importanti, validi per le Qualificazioni ai Mondiali 2026. Dopodiché tornerà ad allenarsi a Milanello agli ordini di Massimiliano Allegri, che punta molto su di lui e vuole renderlo il grande valore aggiunto della squadra. Nel frattempo, le critiche faticano a placarsi. Questa volta è il turno di Stefano Impallomeni, intervenuto sulle frequenze di 'TMW Radio'.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE
Impallomeni su Leao: “Lo aspettiamo ancora e non esplode”
Rafael Leao sta venendo molto criticato dopo la sua brutta prestazione in Juventus-Milan. Questa volta è il turno di Stefano Impallomeni sulle frequenze di 'TMW Radio'
Milan, Impallomeni critica Leao
—LEGGI ANCHE: Rabiot: "Spero di realizzare grandi cose al Milan. Voglio lasciare il mio segno">>>
I dubbi di Impallomeni su Leao: "Dobbiamo vedere, perché è una primadonna e non è facile accettare un ruolo del genere. Lo aspettiamo ancora e non esplode. Ha una sua forza, ma Allegri è veloce nell'intercettare certe cose. O ti adegui o ciao, visto che altri stanno facendo meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

