- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rasmus Hojlund (attaccante del Napoli) | Getty Images
Hojlund arriverà a San Siro, ma non lo farà vestendo la maglia del Napoli, bensì quella del Napoli. L'attaccante danese è stato accostato molte volte ai rossoneri in estate, ma alla fine è stato l'acquisto dei partenopei per fare fronte all'infortunio di Lukaku. Il Milan, invece, ha scelto di chiudere per Nkunku dal Chelsea. "Il Milan mi ha cercato a lungo? So solamente che sono felice dove sono, a Napoli", queste le parole dell'attaccante nella sua intervista a 'La Repubblica'.
Il danese continua parlando anche di Conte: "Sa che devo migliorare il mio italiano, mi chiede in continuazione se ho capito le sue indicazioni e io gli dico sì. Ma se ho un dubbio chiedo ai compagni".
LEGGI ANCHE: Rabiot: “Allegri prepara tutte le partite allo stesso modo. Gol con il Napoli? 1-0 corto muso”>>>
Hojlund, con ogni probabilità, sarà titolare anche in Milan-Napoli, cosa si aspetta da questa partita? "Affronteremo una squadra forte, che sembra stia giocando bene con il suo nuovo allenatore, ma andremo lì per cercare di ottenere il massimo. Scendere in campo con lo scudetto cucito sul petto è un privilegio ma anche una responsabilità", conclude il danese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA