Il Milan continua il proprio per allestire una rosa competitiva la prossima stagione e il noto giornalista Filippo Grassia sposa il progetto rossonero. Grassia ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb facendo un punto sulle trattative dei vari club di Serie A.
INTERVISTE
Grassia: “Il Milan? Per me può anche puntare allo Scudetto”
"Il Milan ha speso oltre 60 milioni di euro e sta allestendo una squadra in grado di puntare anche al titolo" dice il giornalista. Effettivamente i rossoneri sono il club che più ha speso in Italia in questo momento, in un mercato che Franco Ordine definisce depresso e immobile.
Grassia prosegue l'intervista parlando anche di Lazio, Fiorentina e Inter: "La Lazio attualmente non risponde alle idee del tecnico, c'è da vedere come si irrobustirà. I Viola dovranno acquistare 4-5 uomini importanti. L'Inter? Lautaro resterà a Milano, ma la situazione finanziaria non lascia tranquilli. Io credo che se entro dicembre arrivi una buona offerta, Suning potrebbe decidere di vendere". Le Top News sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge e Vlasic piste calde. Novità sul rinnovo di Franck Kessie
© RIPRODUZIONE RISERVATA