Herculez Gomez, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo episodio del programma 'Futbol Americas', soffermandosi in modo particolare sulla stagione di Santiago Gimenez al Milan. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Gomez: “Gimenez al Milan? Da montagne russe. È sconfortante …”
Gomez: "Il Milan e Gimenez vanno di pari passo". Poi punge su ...
—"Montagne russe è un ottimo modo per descrivere l'emozione che ho provato guardando Santi Gimenez con il Milan in Serie A. E va di pari passo con quello che è il Milan oggi. Direi che è sconfortante. Quando senti che il Milan, uno dei club più importanti del calcio mondiale, sta spendendo 40 milioni di euro per un giocatore come Santi Gimenez, wow!".
LEGGI ANCHE
"Ecco perché ha resistito, ecco perché non è andato al Forest, ecco perché non se n'è andato estate dopo estate mentre inanellava gol al Feyenoord. Stava aspettando questo, stava aspettando quel club, ed eccolo qui, un club enorme e Santi Gimenez, e ora tutto andrà per il verso giusto. E poi la sua prima partita, esordi e assist, poi nella seconda partita segna, e inizi a dire: 'Wow, questa è una favola'".
"Il Milan non ti ha comprato per la promessa, non ti ha comprato per il domani, ti ha comprato per l'oggi, e nel tempo in cui è stato infortunato, e nel tempo in cui non è stato convincente, non in campo, altri giocatori sono riusciti a fare meglio di lui e lo hanno superatp. Questo ha fatto insinuare dubbi su Santi Gimenez, quindi è scoraggiante per il Milan, è scoraggiante per quelli di noi che hanno visto la traiettoria di Santi e hanno pensato 'questa era la fine, tutto si sistemerà'. Ecco cosa sarebbe successo: sarebbe arrivato al Milan, avrebbe fatto scintille e avrebbe riportato alla nazionale messicana quella forma che non ha mai avuto. E noi aspettiamo solo di più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.