Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Distacco tra Inter e Milan, Galli: “Ci sono 6-7 punti tra le due”. E su Leao…

derby Inter-Milan Pioli Inzaghi
Intervenuto a Radio Anch'io Lo Sport, Giovanni Galli ha parlato del divario tra Inter e Milan. Ecco il suo parere
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Intervenuto a Radio Anch'io Lo SportGiovanni Galli ha parlato del divario tra Inter e Milan. I rossoneri, infatti, si trovano a 11 punti (con una partita in più) dalla testa della classifica occupata dai nerazzurri. Ecco il parere dell'ex portiere.

Milan, Galli e il distacco contro l'Inter

—  

"L'Inter è la squadra più forte del campionato. Il Milan era riuscito due anni fa a recuperare, quest'anno l'Inter ha avuto una continuità nell'arco della stagione che l'ha portata a +14. Il rammarico è di chi perde punti, a fine stagione vince lo scudetto la squadra più regolare. Su 38 partite se ne sbagli 4-5 il divario diventa forse irraggiungibile. Non ci saranno 14 punti ma 6-7 ci sono. L'Inter è superiore".


Milan, Galli su Leao

—  

"Il Milan, se trova gli spazi come a Firenze, va a nozze. Leao è un giocatore meraviglioso 10 minuti a partita. Se trovasse continuità all'interno della stessa partita, sarebbe da Pallone d'oro. Pioli lo conosco bene, è un uomo straordinario ed è un bravissimo allenatore. Nei rapporti interpersonali è un mago e riesce sempre a tirar fuori dai suoi giocatori qualcosa di straordinario".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.