- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 05: Alberto Gilardino, Head Coach of Pisa SC, looks on prior to the Serie A match between Bologna FC 1909 and Pisa SC at Renato Dall'Ara Stadium on October 05, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L’ex giocatore del Milan Alberto Gilardino, attuale allenatore del Pisa, ha parlato nella consueta conferenza stampa al termine della partita contro l’Hellas Verona, terminata con un pareggio a reti inviolate: 0-0. L'ex giocatore rossonero, oltre ad aver commentato la prestazione dei suoi ragazzi contro i veronesi, si è soffermato a parlare della prossima sfida contro il Milan di Massimiliano Allegri. Ecco, di seguito, le sue parole:
Sulle prossime partite, inclusa quella contro il Milan: “Dobbiamo pensare di fare punti con le altre squadre. Per Milano ci prepareremo al massimo, così come con la Lazio e con il Torino. I punti dobbiamo prenderli ovunque. Ogni partita in Serie A deve far scoccare qualcosa nella testa in ogni giocatore”.
LEGGI ANCHE: Milan Futuro-Caldiero Terme 0-2: strepitoso Cappelletti, Perina ispirato, impreciso Sia. Le pagelle
Sulla prestazione dei suoi: “Siamo nuovi per questo tipo di partite. L’interpretazione è stata positiva da parte dei ragazzi. Ci prendiamo il punto e lo teniamo stretto, sapendo il campionato che dobbiamo fare. Questo punto ci dà una fotografia chiara del campionato che dobbiamo fare. Possiamo starci e posiamo lottare. Siamo consapevoli di ciò che possiamo fare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA