Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ghoulam: “Milan, mancano continuità ed equilibrio. Quando c’era Tonali …”

Sandro Tonali, centrocampista del Milan (getty images)
Faouzi Ghoulam, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai difetti del Milan di Sérgio Conceicao
Fabio Barera Redattore 

Faouzi Ghoulam, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sky Sport', soffermandosi in modo particolare sui difetti del Milan, in campo e societari, e ricordando la squadra che vinse lo Scudetto. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, Ghoulam punge calciatori e società: poi 'rimpiange' Tonali e ...

—  

Sulla mancanza di continuità: "Questo Milan manca di continuità di rendimento, ma non solo in campo con i risultati, anche fuori vedo una società diversa. Da un club storico come il Milan forse ti aspetti di più, anche se mi rendo conto non sia facile da gestire".


Sul Milan di Stefano Pioli: "Quella squadra aveva grande equilibrio in campo e non ha caso ha poi vinto. Ricordo il lavoro che facevano Bennacer e Tonali e quello che potevano permettersi Theo, Leao o Rebic che erano giocatori offensivi per quel modo di giocare. Oggi non c'è equilibrio.."

Sul Napoli: "Conte ha cambiato tutto, il Napoli veniva da una stagione difficile, ha perso giocatori importanti e mi aspettavo una qualificazione Champions anche un po’ sofferta per poi crescere. Invece sta facendo una stagione incredibile e poi vediamo alcuni limiti sulla continuità perché è un nuovo progetto, ci sta, ma si sta giocando la stagione. La squadra si è adattata velocemente ad un nuovo gioco". LEGGI ANCHE: Milan, perché Allegri è l’allenatore giusto al momento giusto: ecco i pro >>>