Si prospetta una domenica spumeggiante in Serie A. Oltre alla sfida tra Juventus e Napoli, in programma domani alle ore 18:00, ad infiammare la serata ci penserà Roma-Milan. Le due squadra, attualmente in lotta scudetto, si affrontano in un match davvero importante. Il Milan di Massimiliano Allegri è in cerca di una vittoria per mantenere 3 punti di distacco dall'Inter, mentre la Roma di Gasperini vuole avvicinarsi ai rossoneri, attualmente a quota 46 punti. A parlare del match è stato Daniele Garbo ai microfoni di TMW Radio. Ecco, di seguito, le sue parole:
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Garbo: “Se la Roma vince con il Milan, si aprono orizzonti impensabili”
INTERVISTE
Garbo: “Se la Roma vince con il Milan, si aprono orizzonti impensabili”
A parlare del big match di domani sera tra Roma e Milan ci ha pensato Daniele Garbo ai microfoni di TMW Radio: le sue parole sul match 'scudetto'
Roma-Milan, parla Garbo
—LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, fatta per Maignan! Moretto: “Rinnoverà fino al 2031 a…”
Le parole di Daniele Garbo su Roma-Milan, big match della domenica: "Se la Roma vince con il Milan, si aprono orizzonti impensabili per Gasperini. II Milan sarebbe a portata di mano, attenzione che il Napoli potrebbe crollare da un momento all'altro visti i problemi che ha. La Juve potrebbe puntare anche al secondo posto, se vincesse"
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)