Fontana: “Tra poco non potremo più dare risposte a chi si ammala”

Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia, ha fatto il punto della situazione sulla diffusione e sul contagio del coronavirus nel suo territorio

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Attilio Fontana

ULTIME NEWSAttilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia, ha fatto il punto della situazione sulla diffusione e sul contagio del coronavirus nel suo territorio.

Queste le dichiarazioni di Fontana: “Purtroppo i numeri del contagio non si riducono, continuano ad essere alti. Fra poco non saremo più nelle condizioni di dare una risposta a chi si ammala. Amici io lo sto dicendo in modo educato, ma fra un po’ bisognerà cambiare il tono perché se non la capite con le buone bisogna essere un po’ più aggressivi anche nel farvela capire. Non vi stiamo chiedendo un sacrificio così, ma per salvare delle vite umane. Ogni uscita di casa è un rischio per voi e per gli altri”.

Lodevole iniziativa, intanto, del centravanti svedese Zlatan Ibrahimovic. Il bomber del Milan ha lanciato una raccolta fondi per aiutare la sanità nel Nord Italia. Clicca qui per tutti i dettagli.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy