La corsa Scudetto: "Favorite Inter e Napoli, alla pari. Ma è una lotta aperta, la classifica andrà guardata in primavera. Se la Roma resta lassù può dire la sua, il Milan ha una sola competizione e ci resterà sicuro, e non scordiamoci della Juventus che per me avrà tanti benefici dal cambio di allenatore". Il fattore di non giocare le coppe: "L’ho vissuto sulla mia pelle, non sono d’accordo. Secondo me lo scudetto col Milan l’abbiamo vinto perché siamo usciti dalla Champions, e quindi siamo riusciti a lavorare meglio dal punto di vista fisico".
PIANETAMILAN news milan interviste Florenzi: “Leao? Ecco quando farà il passo ulteriore. Modric come Maldini. La verità sul Milan …”
ULTIME MILAN NEWS
Florenzi: “Leao? Ecco quando farà il passo ulteriore. Modric come Maldini. La verità sul Milan …”
Milan, parla Florenzi
Sia Milan che Roma hanno un possibile problema in attacco: "Alla base c’è sempre un problema di fiducia, quando uno non ne ha può tendere ad auto sabotarsi. Poi sono casi diversi: il centravanti del Milan si chiama Santi Gimenez, davanti alla porta ci arriva, ha tante occasioni e gli manca tanto così, un granellino di sabbia, per sbloccarsi. Alla Roma invece il centravanti non si sa chi è, ed è un po’ lo stesso problema che ha la Juve. Non è un ruolo banale: è come il portiere, devi sapere chi è il titolare. La mancanza di certezze può influire sull’annata di un calciatore". PROSSIMA SCHEDA>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)