© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Marco Ferrante (ex attaccante Torino) | Serie A News (Getty Images)
Marco Ferrante, ex attaccante in Serie A per Napoli, Parma, Piacenza, Torino, Inter, Bologna e Ascoli, attualmente direttore generale dell'Ischia, in Serie D, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'TMW Radio'. In particolare, si è soffermato sulla lotta Scudetto nel massimo campionato.
Sull'Inter capolista e su chi deve temere per lo Scudetto: "La Juventus ha una quadratura con Luciano Spalletti, ma non è all'altezza di poter impensierire l'Inter. L'unica che per numeri si avvicina è il Milan, che avrà anche la chance del derby. L'unico ostacolo è quello rossonero. E' un campionato che può buttare via solo l'Inter", ha spiegato Ferrante.
LEGGI ANCHE: Milan, in arrivo 60 milioni da reinvestire nel calciomercato: ecco chi li porta nelle casse del club >>>
L'Inter, però, dovrà dare un segnale diverso nei big match: "C'è lo scontro diretto che conterà ma non vedo grosse difficoltà per l'Inter", ha detto il dirigente del club ischitano sull'imminente partita di San Valentino a 'San Siro' contro i bianconeri. Infine, una battuta su Christopher Nkunku, che sembra si stia bene integrando nel Milan di Massimiliano Allegri. "A me piace, vede la porta. Il Milan non applica un bel calcio da vedere, ma in un rush finale teso ci sarebbe da divertirsi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA