- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Marco Fassone, ex dirigente del Milan (Getty Images)
Marco Fassone, ex dirigente di Milan e Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare del big match di domenica sera tra i rossoneri e gli azzurri di Conte . Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
"Per entrambe è uno snodo importante, sarà una bella partita perché sono le squadre che fino a questo momento mi sono sembrate le più competitive. Ma non andrò allo stadio questo weekend, andrò a Torino a vedere Juventus-Atalanta".
Il suo enfierò sulla situazione legata a San Siro:
"A Milano si è creata una corsia tra amministrazione e volontà dei club per confermare la candidatura ai prossimi Europei, forse vedo Napoli un po’ più lontana rispetto al capoluogo milanese che sembra essere già sulla buona strada per la costruzione di un nuovo impianto. Il Napoli di oggi non ne ha bisogno perché è già forte di suo, ma ovviamente avere un impianto di proprietà può sicuramente aiutare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA