- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
PISA, ITALY - JANUARY 6: Cesc Fabregas manager of Como 1907 reacts during the Serie A match between Pisa SC and Como 1907 at Arena Garibaldi on January 6, 2026 in Pisa, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Como vince e convince nuovamente, 0-3 in casa del Pisa e 3 punti in tasca. I lariani, sotto la guida di Cesc Fabregas, occupano il 5 posto in classifica, a pari punti con la Juventus: possono permettersi di sognare l'Europa? A parlare di questo tema è stato proprio Cesc Fabregas, che ai microfoni di Sky Sport24, dopo la gara col Pisa, ha rilasciato delle dichiarazioni. Ecco, di seguito, tute le parole di Fabregas, menzionato anche il Milan di Allegri:
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, i rossoneri avrebbero chiuso Vlahovic per giugno: i dettagli
Se la gode un po' questa classifica?"Vi giuro che non la guardo mai. Uno dello staff oggi me l'ha detto e io ho detto: basta. Non mi piace, non è il nostro momento per parlare di questo obiettivo. Speriamo che arrivi, come altri che... per esempio Chivu deve parlare di vincere lo scudetto, con la squadra che ha e la società che sono. Lo stesso Juventus, Napoli, Milan. Noi no: vogliamo arrivarci, però c'è un piano, c'è un processo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA