Sandro Tonali, ex centrocampista del Milan ora al Newcastle, ha parlato prima di Norvegia-Italia a Sky Sport. Parole anche sul futuro
"È passato tanto tempo dalla mia prima volta in Azzurro, quasi 7 anni e nel calcio è davvero molto". Sandro Tonali, ex centrocampista del Milan ora al Newcastle, ha parlato prima di Norvegia-Italia a Sky Sport. Parole anche sul futuro: "Sicuramente sono cresciuto dentro e fuori dal campo, ma sono cambiato anche in Nazionale. La prima volta era difficile, c'erano tantissimi campioni ed ero un po' a disagio con me stesso in quella squadra, me lo ricordo bene ed è anche difficile dimenticarlo. Cercherò di portare quelle emozioni anche domani perché è ciò che dobbiamo portare sempre in campo".
Ex Milan, Tonali parla del futuro: tornare in Italia? Sandro parla così
—
Sul vincere un trofeo in Inghilterra: "È stato bello perché è stato difficile, anche se non inaspettato. Non eravamo i favoriti, è stato bello anche per questo perché quando vince una squadra un po' inaspettata gli occhi della gente vanno sempre lì, poi non vincevamo da 70 anni".