Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Ex Milan, Tonali: “Tornare in Italia? Ho fatto pensieri, ma sono felice”

Ex Milan, Tonali: 'Tornare in Italia? Ho fatto pensieri, ma sono felice'
Sandro Tonali, ex centrocampista del Milan ora al Newcastle, ha parlato prima di Norvegia-Italia a Sky Sport. Parole anche sul futuro
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"È passato tanto tempo dalla mia prima volta in Azzurro, quasi 7 anni e nel calcio è davvero molto". Sandro Tonali, ex centrocampista del Milan ora al Newcastle, ha parlato prima di Norvegia-Italia a Sky Sport. Parole anche sul futuro: "Sicuramente sono cresciuto dentro e fuori dal campo, ma sono cambiato anche in Nazionale. La prima volta era difficile, c'erano tantissimi campioni ed ero un po' a disagio con me stesso in quella squadra, me lo ricordo bene ed è anche difficile dimenticarlo. Cercherò di portare quelle emozioni anche domani perché è ciò che dobbiamo portare sempre in campo".

Ex Milan, Tonali parla del futuro: tornare in Italia? Sandro parla così

—  

Sul vincere un trofeo in Inghilterra: "È stato bello perché è stato difficile, anche se non inaspettato. Non eravamo i favoriti, è stato bello anche per questo perché quando vince una squadra un po' inaspettata gli occhi della gente vanno sempre lì, poi non vincevamo da 70 anni".


Se ha voglia di tornare a giocare nel campionato italiano: "Sono felice come sto adesso, ho trovato le persone che mi vogliono bene e io voglio bene a loro, non voglio rompere nessuna linea che ho creato. Di pensieri ne ho fatti, come le persone normali, ma sono felice dove sono".