- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - MARCH 15: Tijjani Reijnders of AC Milan celebrates scoring his team's second goal during the Serie A match between AC Milan and Como at Stadio Giuseppe Meazza on March 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In vista del prossimo derby di Manchester, il centrocampista del City ed ex centrocampista del Milan Tijjani Reijnders è stato intervistato dai microfoni del "The Times". Il calciatore olandese, tra le varie dichiarazioni, ha voluto rilasciare alcune parole anche su com'era l'avvicinamento dello storico derby della Madonnina, in cui Milan ed Inter si sfidavano in una gara intensa e piena di emozioni. Ecco, di seguito, le sue parole:
“Tutto ciò che riguarda il derby di Milano è intenso. Ricordo che un anno fa mia moglie mi chiese: ‘Possiamo andare a cena fuori giovedì?’. Io le risposi: 'Sei pazza?! Sabato c'è il derby! Non possiamo andare a cena fuori'. Tutto ciò che riguarda la preparazione, l'esperienza, è così intenso".
E prima del derby con lo United uscirai a cena? “No, terrò un profilo basso. Lo United riceverà nuova energia dal cambio allenatore. Hanno avuto molti cambiamenti e i loro giocatori vorranno dimostrare qualcosa ai loro tifosi, quindi dobbiamo essere pronti e non possiamo davvero sottovalutarli”
© RIPRODUZIONE RISERVATA