00:59 min
PIANETAMILAN news milan interviste Ex Milan, Rebic ‘problema’ per il Lecce: “Ha rischiato di sgretolare il gruppo”
ULTIME MILAN NEWS

Ex Milan, Rebic ‘problema’ per il Lecce: “Ha rischiato di sgretolare il gruppo”

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Ante Rebic, ex giocatore del Milan, è finito nella bufera a causa della sua ultima stagione al Lecce: ecco alcune dichiarazioni sul suo conto

Peppino Palaia, medico del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Corner TV' in merito all'ultima stagione, soffermandosi anche su quello che secondo lui è stato un corpo estraneo al gruppo, ossia Ante Rebic, ex attaccante del Milan. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole.

Ex Milan, Rebic nella bufera: "Al Lecce è stato nocivo. Un corpo estraneo"

Su Ante Rebic: "Il gruppo è fondamentale per il raggiungimento di un obiettivo. Quest’anno, quello del Lecce, ha rischiato di essere sgretolato per colpa di un elemento nocivo per gli altri: Ante Rebic. Il calciatore croato era un corpo estraneo e, a tutelare il gruppo, è dovuto intervenire anche un fisioterapista. Un’azione che ha trovato l’approvazione degli altri calciatori".

Su Graziano Fiorita: "Per me era come un figlio. L’ho visto crescere e accompagnato nel suo percorso di maturazione professionale e umana. Parlarne è davvero difficile! Lascia quattro figli tra quali uno deve ancora ricevere il battesimo… è una tragedia infinita! Devo però sottolineare che, purtroppo, quanto accaduto a Graziano, è servito per dare una scossa al gruppo: da lì in poi in campo si è visto un gruppo vero, imbattibile".