- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ante Rebic (attaccante AC Milan) può lasciare i rossoneri nel calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
Peppino Palaia, medico del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Corner TV' in merito all'ultima stagione, soffermandosi anche su quello che secondo lui è stato un corpo estraneo al gruppo, ossia Ante Rebic, ex attaccante del Milan. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole.
Su Ante Rebic: "Il gruppo è fondamentale per il raggiungimento di un obiettivo. Quest’anno, quello del Lecce, ha rischiato di essere sgretolato per colpa di un elemento nocivo per gli altri: Ante Rebic. Il calciatore croato era un corpo estraneo e, a tutelare il gruppo, è dovuto intervenire anche un fisioterapista. Un’azione che ha trovato l’approvazione degli altri calciatori".
Su Graziano Fiorita: "Per me era come un figlio. L’ho visto crescere e accompagnato nel suo percorso di maturazione professionale e umana. Parlarne è davvero difficile! Lascia quattro figli tra quali uno deve ancora ricevere il battesimo… è una tragedia infinita! Devo però sottolineare che, purtroppo, quanto accaduto a Graziano, è servito per dare una scossa al gruppo: da lì in poi in campo si è visto un gruppo vero, imbattibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA