Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Ex Milan, Pagotto: “Donnarumma ha scelto per i soldi. Su Maignan …”

Gianluigi Donnarumma PSG
Angelo Pagotto, ex portiere del Milan, ha rilasciato una lunga intervista parlando anche di Mike Maignan e Gianluigi Donnarumma
Fabio Barera Redattore 

Angelo Pagotto, ex portiere del Milan nella stagione 1996/1997, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di 'Serie A News', dando un proprio parere su alcuni dei migliori portieri in Italia, ma non solo, tra cui Gianluigi Donnarumma e Mike Maignan. Ecco, dunque, le sue parole.

Pagotto: "Quando il Milan vincerà qualcosa si accorgerà del valore di Maignan"

—  

Su Mike Maignan: "Maignan è partito bene il primo anno. Poi ha avuto questo infortunio, è rientrato e ha fatto fatica. Adesso sta tornando pian piano ai suoi livelli. Però siamo sempre lì. Il Milan non sta facendo bene e quindi purtroppo non viene sottolineato. Nel momento in cui i rossoneri riusciranno a vincere qualcosa, si accorgeranno che hanno un gran portiere. Se ne sono accorti già quando hanno vinto lo Scudetto".


Su Gianluigi Donnarumma: "La differenza tra Donnarumma e Vicario è che purtroppo non si riuscirà mai più a vedere quanto possa essere forte Donnarumma. Lui è partito troppo forte. Nel senso che già da giovane aveva già degli ingaggi stratosferici, è normale che quando uno guadagna certe cifre fatica a mettersi in discussione. Un ragazzo giovane, nel suo periodo di maturità... Sfido chiunque ad andare durante la settimana ad allenarsi e spaccarsi il culo per cercare di portare a casa dei risultati. Bisogna dire la verità, tutto gira intorno ai soldi. Sì, si fa per una cosa personale, per la squadra. Ma sono professionisti. Se questo ragazzo a vent'anni già guadagnava 8 milioni di euro, oggi si è pregiudicato una crescita tecnica incredibile. Poi è andato al PSG sbagliando. E' un portiere che ha dato il 65-70% delle possibilità che può dare. Ha ragionato per i soldi e non per la sua crescita tecnica e professionale". LEGGI ANCHE: Allenamento Milan, le ultime da Milanello su Leao e Okafor >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.