- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Cristiano Ronaldo giovatore Al-Nassr | News (Getty Images)
Vitali Kutuzov, ex calciatore del Milan, è stato intervistato dai microfoni di Fanpage, alla quale ha rivelato un retroscena legato a Cristiano Ronaldo, suo compagno durante il periodo allo Sporting Lisbona. Kutuzov ha dichiarato che il portoghese era molto interessato al Milan e difatti faceva molte domande anche sulla gestione del corpo. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
"Cristiano era appena stato promosso in prima squadra dalle giovanili, io mi ero già ambientato allo Sporting e lui fu mandato a vivere con me. Abbiamo trascorso molto tempo insieme, potevamo sederci e parlare. Cristiano faceva domande sul Milan. A quel punto era già nato Milan Lab, e lui faceva domande anche su quello: nuove tecnologie, lavorare con il corpo. Era già interessato a tutto questo e io l'ho condiviso con lui. Cristiano era sinceramente interessato al Milan. Sognava le sfide della vita, voleva capire com'era lì
LEGGI ANCHE: Milan a tutto gas: Allegri trionfa. Due nomi in arrivo! Ambrosini e Abbiati sullo scudetto
Cristiano ha sempre sognato di essere il migliore. Ronaldo era anche preoccupato del suo aspetto: cerette continue, specchi, tagli di capelli, gel. Aveva un atteggiamento maniacale verso tutto questo. Una lotta continua con sé stesso, il desiderio di essere migliore, più bello: c'era qualcosa che non andava nel suo viso a quei tempi. A me non importava, ma per Cristiano fu un disastro. Voleva cambiare"
© RIPRODUZIONE RISERVATA