Luka Jovic, ex attaccante del Milan, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore dell'AEK Atene: ecco le sue parole
Luka Jovic, ex attaccante del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali dell'AEK Atene, club di cui è diventato un nuovo giocatore proprio nella giornata odierna. Ecco, dunque, le sue parole.
Ex Milan, Jovic sulle scelta dell'AEK Atene: "Sono venuto qui perché ..."
—
"Ho scelto questo club e per me questa decisione è stata personale. Ho parlato con l'allenatore, ho visto la passione negli occhi del proprietario della squadra. L'AEK ha ambizione, ha un obiettivo. Sono venuto per guidare l'attacco, per segnare quando conta. Questa maglia richiede tutto. Sono pronto a dare tutto. Forza AEK!".
Il comunicato ufficiale
—
Ecco, di seguito il comunicato del club greco: (traduzione da aekfc.gr) - L'AEK FC annuncia il trasferimento dell'attaccante della nazionale serba Luka Jović, che ha militato per due anni nel Milan. Luka Jović è nato il 23 dicembre 1997. Ha iniziato la sua carriera nella Stella Rossa di Belgrado e si è trasferito al Benfica nel 2016.
Un anno dopo, è passato all'Eintracht Francoforte, dove ha giocato per due stagioni, segnando 36 gol in 75 partite in tutte le competizioni. Ha fatto parte della squadra che ha vinto la Coppa di Germania 2018-19 e nella stessa stagione è stato eletto miglior attaccante della Bundesliga dall'Unione dei giocatori della Bundesliga . È stato anche votato come membro delle migliori squadre della stagione nel campionato tedesco 2018-19 e nell'Europa League 2018-19.