- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Santiago Gimenez of AC Milan celebrates after scoring to give the side a 1-0 lead during the Coppa Italia Frecciarossa Round of 16 match between AC Milan and US Lecce at Giuseppe Meazza Stadium on September 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Intervistato in esclusiva dai nostri microfoni, l'ex giocatore del Milan, Mario Ielpo, ha rilasciato delle dichiarazioni su diversi temi, ma quelle che risuonano di più sono legate a Santiago gimenez, centravanti rossonero che sta facendo molta fatica a trovare la via del gol. Ecco, di seguito, il pensiero di Ielpo in merito, facendo riferimento anche alla prossima sessione di calciomercato:
Il pensiero di Ielpo su Santiago Gimenez: "Fa fatica. Ma lo vedo in assoluto come un giocatore che fa fatica a giocare in Serie A. Non lo vedo come un giocatore che possa esplodere se ritrova il gol, come dicono tutti. Io dico una cosa: un centravanti è bravo se ha un’arma per fregare l’avversario.
LEGGI ANCHE: Ielpo: "Giménez non esploderà. Maignan fenomeno. Milan-Lazio? Vittoria facile se ..." | ESCLUSIVA
Che sia velocità, rapidità, elevazione, dribbling, potenza fisica, scaltrezza e cattiveria. Qual è quella di Giménez? Le ha un po' di tutte, ma non eccelle in nessuna. Nessuna prerogativa che lo caratterizzi. C'è una finestra di mercato, gli esperti di cui abbiamo parlato prima sanno che c'è qualcosa da fare. Vedremo. Se sarà fatta, perché non puntare in alto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA