Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Ex Milan, Ielpo: “Gimenez lo vedo come un giocatore che fa fatica a giocare in Serie A”

INTERVISTE

Ex Milan, Ielpo: “Gimenez lo vedo come un giocatore che fa fatica a giocare in Serie A”

Ex Milan, Ielpo: “Gimenez lo vedo come un giocatore che fa fatica a giocare in Serie A” - immagine 1
Intervistato in esclusiva dai microfoni di 'PianetaMilan', l'ex Milan Ielpo ha parlato di Santiago Gimenez, attaccante rossonero
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Intervistato in esclusiva dai nostri microfoni, l'ex giocatore del Milan, Mario Ielpo, ha rilasciato delle dichiarazioni su diversi temi, ma quelle che risuonano di più sono legate a Santiago gimenez, centravanti rossonero che sta facendo molta fatica a trovare la via del gol. Ecco, di seguito, il pensiero di Ielpo in merito, facendo riferimento anche alla prossima sessione di calciomercato:

Ex Milan, le parole di Ielpo su Gimenez

—  

Il pensiero di Ielpo su Santiago Gimenez: "Fa fatica. Ma lo vedo in assoluto come un giocatore che fa fatica a giocare in Serie A. Non lo vedo come un giocatore che possa esplodere se ritrova il gol, come dicono tutti. Io dico una cosa: un centravanti è bravo se ha un’arma per fregare l’avversario.


Che sia velocità, rapidità, elevazione, dribbling, potenza fisica, scaltrezza e cattiveria. Qual è quella di Giménez? Le ha un po' di tutte, ma non eccelle in nessuna. Nessuna prerogativa che lo caratterizzi. C'è una finestra di mercato, gli esperti di cui abbiamo parlato prima sanno che c'è qualcosa da fare. Vedremo. Se sarà fatta, perché non puntare in alto".