Mauro Bressan, ex centrocampista cresciuto nel vivaio rossonero, ha raccontato alla Gazzetta, i momenti più intensi della sua carriera: l'emozione di Milanello nel 1988 e alcuni divertenti ricordi legati a Massimiliano Allegri, oggi tecnico del...
Mauro Bressan, ex centrocampista cresciuto nel vivaio del Milan, ha ripercorso ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' i momenti più significativi della sua carriera. Nell'intervista rilasciata al quotidiano ha parlato del suo legame con il club rossonero e del rapporto con Massimiliano Allegri, oggi alla guida del Milan, ma conosciuto già ai tempi del Cagliari. Vengono riportate di seguito le sue parole.
Milan, le parole dell'ex Mauro Bressan
—
"Cosa avrei fatto se non avessi fatto il calciatore? Avrei lavorato nel ristorante dei miei genitori, a Moriago della Battaglia. A loro devo tutto. Poi a 17 anni arrivai a Milanello, sbagliai spogliatoio ed entrai in quello della prima squadra. Era il 1988, c'erano Van Basten, Rijkaard, Maldini, Sacchi, tutti. L'emozione più grande della mia vita".