Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Eriksson: “Ibrahimovic ama il Milan, può fare ciò che vuole. La malattia …”

Zlatan Ibrahimovic RedBird ex attaccante AC Milan
Sven-Goran Eriksson, ex allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla malattia e su Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante del Milan
Fabio Barera Redattore 

Sven-Goran Eriksson, ex allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una delle trasmissioni di 'Tv Play', raccontando la sua malattia, che da qualche mese ha reso pubblica, e toccando anche il tema relativo a Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Milan. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.

Eriksson a cuore aperto: tra Milan, malattia e l'elogio a Ibrahimovic

—  

Sulla sua malattia: "La mia malattia? Ho voluto rendere pubblico il tutto per evitare le speculazioni. Voglio vivere ancora a lungo. Il sostegno del mondo del calcio? E’ bellissimo. Mi piace tantissimo sentire l’affetto dei calciatori che ho allenato e ricontrare i tifosi. Molti calciatori che ho allenato sono diventati grandi allenatori? Mi rende orgoglioso, sono felice per loro".


Su Ibrahimovic: "Lui ama Milano come città e il Milan come club. Potrebbe fare quello che vuole nella vita con il successo che ha avuto come calciatore, lui è senza dubbio il più grande calciatore svedese di tutti i tempi".

Sull'utilizzo del VAR: "Il VAR? Adesso ci sono meno errori, però vorrei che fosse più rapido. Ad ogni modo è uno strumento che mi piace". LEGGI ANCHE: Milan, fumata bianca per il rinnovo di Camarda? Ecco la verità e i dettagli

tutte le notizie di