Francois Modesto, ex dirigente del Monza, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle voci che lo hanno collegato al Milan
Francois Modesto, ex dirigente del Monza, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radiolina', commentando le voci che lo hanno accostato al Milan. Ecco, dunque, le sue parole.
DS Milan, Modesto nella short list? Le sue parole dicono tutto sul futuro
—
"Sono arrivato a Cagliari a diciannove anni. La Sardegna mi ha adottato, mi ha fatto crescere come calciatore, ma soprattutto come uomo. Con i miei due figli abbiamo girato il mondo".
Come procede la sua carriera da dirigente? "Al Monza sono stato benissimo. Andare via è stata una mia scelta. Si è parlato di un mio approdo al Milan, ma non è vero nulla. Mi piacerebbe un giorno tornare come dirigente a Cagliari. Conosco il presidente Giulini ed insieme abbiamo portato Cragno al Monza".
Qual è la sua opinione su Cragno e Carboni? "Alessio è stato sfortunato. È un ottimo portiere, ma si è trovato davanti Di Gregorio che è esploso. Carboni è cresciuto tanto. Il prestito a Venezia gli ha fatto bene. Ora è un punto fermo".