PIANETAMILAN news milan interviste Donadoni: “Leao rischia di autoescludersi. Ecco il messaggio di Allegri”. Milan da Scudetto?

ULTIME MILAN NEWS

Donadoni: “Leao rischia di autoescludersi. Ecco il messaggio di Allegri”. Milan da Scudetto?

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Modric è un giocatore che al Milan manca da tanto: anche a Donadoni ricorda Pirlo? L'allenatore risponde: "Sicuramente è un giocatore che ha quelle caratteristiche. Considerato l'età che ha, stupisce anche la sua capacità di mettersi al servizio della squadra con grande dinamismo. Mi auguro che possa riuscire a giocare il più possibile con questa intensità perché sicuramente è un valore aggiunto non solo per quello che può esprimere in campo, ma anche per l'esempio che dà quotidianamente a tutti i suoi compagni".

Milan, Donadoni su Leao e non solo

Poi capitolo Leao. Il collega di 'Tuttosport' chiede se il problema del Milan sia sempre la testa del portoghese: "È un giocatore che ha grande potenzialità, però se non si adegua a quello che è lo spirito del resto della squadra rischia di autoescludersi. Mi auguro di no per lui e per il Milan perché è un giocatore che ha grandi mezzi e quindi può essere di grande aiuto". PROSSIMA SCHEDA