Tijjani Reijnders, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Radio TV Serie A con RDS' alla vigilia di Inter-Milan, derby valido per la finale della Supercoppa Italiana 2025 in programma domani, alle 20:00 ora italiana, all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita). Ecco, dunque, le dichiarazioni del centrocampista olandese del Milan. L'olandese in questa prima parte di stagione ha dimostrato di essere uno dei più in forma dell'intero gruppo squadra, migliorando nettamente le statistiche rispetto alla scorsa stagione.


SUPERCOPPA ITALIANA
Derby Inter-Milan, Reijnders: “Ecco che Diavolo vedrete. Vogliamo …”
L'ex AZ Alkmaar è stato un perno fondamentale con Stefano Pioli, con Paulo Fonseca e anche nella prima partita sotto la gestione Sérgio Conceicao ha dimostrato di essere di un altro livello. Ai microfoni dei canali ufficiali della Serie A, Tijjani Reijnders ha rivelato che Milan vedremo domani e, soprattutto, ha espresso tutta la sua emozione per il match contro l'Inter, che mette in palio un trofeo. Ecco, dunque, le sue parole.
LEGGI ANCHE
Derby Inter-Milan, Reijnders rivela l'atteggiamento della squadra: poi carica il gruppo e ...
—"Il derby ovviamente è sempre speciale e credo che sia ancora più speciale perché entrambe giocheremo per un trofeo. Vogliamo lottare e vogliamo vincere domani. Quindi si, vedrete un Milan aggressivo domani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.