Gianpaolo Calvarese, ex arbitro di Serie A, nelle ultime ore ha commentato quanto accaduto nel corso del derby Inter-Milan di Coppa Italia, terminato 0-3 per i rossoneri con doppietta di Luka Jovic e rete di Tijjani Reijnders. Come spesso accade, infatti, Simone Inzaghi si è scagliato contro il quarto uomo, chiedendo esplicitamente di non essere preso in giro e di non volere il recupero nel corso del secondo tempo.


INTER-MILAN
Derby Inter-Milan, Calvarese ‘smentisce’ Inzaghi: ecco la verità sul recupero
In tanti si saranno chiesti se è corretto non aver assegnato neanche 1' e la risposta arriva proprio da Gianpaolo Calvarese. L'ex direttore di gara ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio Kiss Kiss', spiegando come in realtà il regolamento non lo consenta. Il recupero, infatti, può essere allungato, ma non accorciato. Ecco, dunque, le sue parole.
LEGGI ANCHE
Derby Inter-Milan, Calvarese: "Proteste di Inzaghi? Il regolamento dice ..."
—"Inzaghi e le proteste sul recupero? E’ successo anche a me che il recupero veniva gestito in maniera diversa se il risultato fosse stato già assodato. Il regolamento dice che il recupero può essere allungato, ma non accorciato. Quando ero in partite sul 5 a 1 circa alcuni allenatori mi hanno chiesto di fischiare al 90′ e non potevo". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, sarà assalto ad Orsolini: ecco quando ci sarà l’affondo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.