Rafael Leao continua a stare sotto i riflettori. Con ormai la sesta giornata di Serie A archiviata, con il campionato ora in stop a causa della sosta delle Nazionali, le polemiche attorno al numero 10 portoghese del Milan continuano a sussistere. Durante il match contro la Juventus a Torino (terminato con un pareggio a reti inviolate) il portoghese non ha convinto il mondo Milan: entrato a partita in corso, Leao ha avuto diverse occasioni, grandissime, che non ha saputo concretizzare. Quello che ha fatto 'arrabbiare' di più è stato l'atteggiamento messo in campo: 0 grinta e cattività, pochi palloni recuperati e molte 'passeggiate. A parlare della sua situazione è stato l'ex calciatore e allenatore Gianni De Biasi ai microfoni di "Tutti convocati" su Radio24. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste De Biasi: “Leao bisogna prenderlo di ferro. E’ un talento straordinario ma…”
INTERVISTE
De Biasi: “Leao bisogna prenderlo di ferro. E’ un talento straordinario ma…”
A parlare della situazione di Leao al Milan è stato l'ex calciatore e allenatore Gianni De Biasi ai microfoni di "Tutti convocati"
De Biasi su Leao
—"Leao forse bisogna prenderlo di petto, è un talento straordinario buttato via per indolenza. E' un problema innescare una connessione con questo ragazzo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)