Oscar Damiani, intermediario ed agente di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb', nel corso del consueto appuntamento con la rubrica 'A tu per tu', soffermandosi sul Milan e ipotizzando l'arrivo di Roberto De Zerbi. Ecco, dunque, le sue parole in merito.


ULTIME MILAN NEWS
Damiani: “Sono deluso dal Milan, anche la società lo è. Vedo bene De Zerbi”
Milan, Damiani spiazza e critica i giocatori: e su De Zerbi in panchina ...
—Sulla stagione del Milan: "Da tifoso milanista ed ex calciatore sono deluso. Penso lo siano tutti i milanisti e anche la società. Qualcosa va rivista. Sono stati acquistati tanti calciatori ma non hanno reso secondo le aspettative".
LEGGI ANCHE
Sul nuovo allenatore: "L'allenatore ideale per il futuro? Penso sia chiaro che non ripartirà da Conceicao. Mi piacerebbe vedere De Zerbi al Milan".
Sul nuovo direttore sportivo: "Tare mi è sempre stato simpatico ed è una persona che stimo. Potrebbe essere il profilo giusto. Poi al Milan ci sono talmente tanti dirigenti…".
Sullo Scudetto: "Il campionato è interessante, bello. Emozionante fino alla fine. Il fatto che ci sia questa insicurezza è positivo per il calcio italiano, non il più bello al mondo ma c’è un pathos che altri non hanno. L’Inter è sempre favorita. Ma questo Napoli può essere la sorpresa. Nessuno se lo sarebbe aspettato".
Sulle dichiarazioni di Antonio Conte: "Conte è così. Credo che abbia degli interessi nel dire certe cose. E’ un grande allenatore, preferisco commentare il tecnico di alto livello piuttosto che le dichiarazioni". LEGGI ANCHE: Inter-Milan, il derby di Coppa Italia vale l’intera stagione rossonera >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA