ULTIME MILAN NEWS

Dalic (CT Croazia): “Modric al Milan? Luka ha ambizione. Vi posso dire …”

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Zlatko Dalic, Commissario Tecnico della Croazia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al possibile passaggio di Luka Modric al Milan

Zlatko Dalic, Commissario Tecnico della Croazia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, soffermandosi anche sul possibile trasferimento di Luka Modric al Milan. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole più interessanti.

Croazia, il CT Dalic si espone su Modric: "Luka al Milan? Vi rispondo così"

—  

Su Luka Modric al Milan: "Luka ha ambizioni, sceglierà un club dove potrà giocare a un buon ritmo, non solo per sé, ma anche per la nazionale. Luka deciderà cosa è meglio per lui, ora è con la nazionale.

Su come arriva la Croazia: "Sono soddisfatto e contento di quello che abbiamo fatto. L'approccio di tutti i giocatori è stato ottimo, questi allenamenti sono per me una garanzia che queste due partite saranno positive. Il nostro primo avversario è facile, ma non dobbiamo sottovalutare Gibilterra".

Su quanto è soddisfatto dello staff: "Sono sempre soddisfatto della squadra, considero sempre il meglio che la Croazia abbia. Ora abbiamo giocatori giovani, ma anche calciatori esperti come Modrić, Perišić e Budimir. Si sono trovati bene, abbiamo un ottimo mix di giocatori giovani e più esperti. Il ricambio generazionale sta andando nella sua direzione, la Croazia è diventata una nazionale di vertice".


In seguito ha parlato anche Duje Caleta-Car su Luka Modric al Milan: "Luka è un fenomeno, ha lavorato duramente per tutta la sua carriera e merita tutto il meglio. Ora è con noi, sorride, è un onore e un piacere per me stare con lui".