- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - NOVEMBER 29: Milan players observe a minute's silence for former Milan goalkeeper Lorenzo Buffon prior to the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Giuseppe Meazza Stadium on November 29, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Intervistato in esclusiva dai nostri microfoni, Luca Da Prato, campione italiano di nuoto paralimpico, è stato recentemente ospite del Milan in occasione della sfida a San Siro contro la Lazio, vinta dai rossoneri per 1-0 grazie ad un gol di Rafael Leao. Da Prato, oltre ad averci parlato della sua storia, si è voluto soffermare sul match contro i biancocelesti. Ecco, di seguito, le sue parole:
Sulla partita di sabato da non tifoso: "Allora, è stata ovviamente un'esperienza splendida, come hai detto anche tu, io non sono tanto appassionato di calcio. Però il mio cuore da rosso sta diventando anche un po' nero e lo è sempre di più. Infatti ieri ho anche voluto guardare e il Milan è momentaneamente primo in classifica. Quindi ho promesso anche a tutto il Milan, che mi ha anche supportato e accolto durante la partita, che ovviamente tiferò in questi mesi per voi, per il Milan e il mio cuore diventerà rossonero.
Sperando ovviamente di giocarsi o di arrivare allo Scudetto, sarò presente allo stadio in occasione della partita che decreterà, speriamo, il Milan come Campione d'Italia. Penso che tutti i tifosi del Milan saranno contenti e spereranno anche loro in quello che ho detto io ovviamente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA