Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Costacurta: “Un messaggio arriva dal Milan, Leao non è più fondamentale. Può aiutarlo”

UDINESE-MILAN

Costacurta: “Un messaggio arriva dal Milan, Leao non è più fondamentale. Può aiutarlo”

Costacurta: 'Un messaggio arriva dal Milan, Leao non è più fondamentale. Può aiutarlo'
Alessandro Costacurta, ex Milan, ha parlato della vittoria rossonera sul campo dell'Udinese. Non solo: ecco il parere su Rafael Leao. Non più fondamentale?
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Alessandro Costacurta, leggenda rossonera, era presente negli studi di Sky Sport per commentare la vittoria del Milan sul campo dell'Udinese: "Questa squadra ha una capacità di tenere la palla tanto che la palla stessa sembra un’amica". Ecco il pensiero di 'Billy' sul centrocampo rossonero: "Con Modric e con questo Rabiot, ho la sensazione che il centrocampo attuale del Milan sia la vera forza di questa squadra".

Milan, Leao non fondamentale? Parla Costacurta

—  

In campo non c'era Leao, ancora alle prese con l'infortunio al polpaccio. Il portoghese potrebbe tornare in campo contro il Napoli dopo avere saltato tutte le partite di campionato finora disputate. Cosa succederà al Milan con il rientro del numero 10?


Ecco cosa ne pensa Costacurta: "Un messaggio arriva dal Milan, Leao non è più fondamentale e forse questo lo aiuterà ad essere più sereno e più decisivo, a fare quel salto che ci aspettiamo tutti. E' un giocatore importante, ma questa cosa potrebbe essere positiva".