- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
BRIGHTON, ENGLAND - DECEMBER 14: Gennaro Gattuso, Head Coach of Marseille, looks on prior to the UEFA Europa League match between Brighton & Hove Albion v Olympique de Marseille at American Express Community Stadium on December 14, 2023 in Brighton, England. (Photo by Bryn Lennon/Getty Images)
Cosmin Contra, ex terzino destro del Milan nella lontana stagione del 2001-2002, fu uno dei protagonisti di un derby contro l'Inter andato del 21 ottobre 2001 finito 2-4 per i rossoneri dell'allora allenatore Terim. L'ex Milan è stato intervistato dai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' dove ha parlato, oltre che del derby, anche dell'esonero di Terim e dell'arrivo di Carlo Ancelotti. Contra, successivamente, si è spostato a parlare dei contatti tenuti con i suoi ex compagni del Milan. Ecco, di seguito, le sue parole:
LEGGI ANCHE: Milan, tra interviste e mercato: ecco i colpi di Tare. Maldini torna a parlare. Tomori…
Sull'esonero di Terim e l'arrivo di Carlo Ancelotti: «Chiudemmo quarti e la stagione successiva giocammo i preliminari di Champions ad agosto: ci qualificammo e poi fui ceduto all’Atlético Madrid».
Sui contatti tenuti con gli ex compagni in rossonero: «Con alcuni sì. Ultimamente ho sentito Gattuso che sta facendo un buon lavoro con l’Italia. Ha avuto la sfortuna di trovare nel girone una Norvegia super, ma sono convinto che riuscirà a qualificarsi per il Mondiale. È un tecnico bravo, ha delle buone idee e lavora con passione».
© RIPRODUZIONE RISERVATA