- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
TURIN, ITALY - OCTOBER 05: Massimiliano Allegri Head coach of AC Milan looks on during the Serie A match between Juventus FC and AC Milan at Allianz Stadium on October 05, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Cosmin Contra, ex terzino destro del Milan nella lontana stagione del 2001-2002, fu uno dei protagonisti di un derby contro l'Inter andato del 21 ottobre 2001 finito 2-4 per i rossoneri dell'allora allenatore Terim. L'ex Milan, intervistato dai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', ha parlato del derby in programma domenica 23 alle ore 20:45. Ecco, di seguito, le sue parole:
Sul derby tra Inter e Milan da Scudetto: «La classifica dice questo e credo che le due milanesi possano lottare per il tricolore fino alla fine. È un po’ che non succede e lo trovo affascinante».
LEGGI ANCHE: Chi è Kader Meité? Il talento osservato dal Milan: qualità si, ma c'è il 'dubbio' Camarda>>>
Sul derby che si aspetta: «L’Inter è una squadra forte, che è insieme da anni ed è arrivata due volte in finale di Champions. Il Milan ha cambiato parecchio recentemente, ma Allegri si è dimostrato un grande allenatore e i risultati finora ottenuti lo dimostrano: ha riportato il club in alto, dove merita di stare».
© RIPRODUZIONE RISERVATA