PIANETAMILAN news milan interviste Contra: “Credo che le due milanesi possano lottare per il tricolore fino alla fine”
INTERVISTE

Contra: “Credo che le due milanesi possano lottare per il tricolore fino alla fine”

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Cosmin Contra, ex terzino destro del Milan nella lontana stagione del 2001-2002, ha voluto spendere alcune parole sul derby

Cosmin Contra, ex terzino destro del Milan nella lontana stagione del 2001-2002, fu uno dei protagonisti di un derby contro l'Inter andato del 21 ottobre 2001 finito 2-4 per i rossoneri dell'allora allenatore Terim. L'ex Milan, intervistato  dai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', ha parlato del derby in programma domenica 23 alle ore 20:45. Ecco, di seguito, le sue parole:

Derby Inter-Milan, le parole di Contra sul derby

—  

Sul derby tra Inter e Milan da Scudetto: «La classifica dice questo e credo che le due milanesi possano lottare per il tricolore fino alla fine. È un po’ che non succede e lo trovo affascinante».

Sul derby che si aspetta: «L’Inter è una squadra forte, che è insieme da anni ed è arrivata due volte in finale di Champions. Il Milan ha cambiato parecchio recentemente, ma Allegri si è dimostrato un grande allenatore e i risultati finora ottenuti lo dimostrano: ha riportato il club in alto, dove merita di stare».