Intervistato a Tmw Radio, Graziano Cesari ha parlato del tanto discusso gol dell'Inter nella sfida di Coppa Italia contro la Lazio
Intervistato a Tmw Radio, Graziano Cesari ha parlato del tanto discusso gol dell'Inter nella sfida di Coppa Italia contro la Lazio. La rete che apre il match, firmato da Arnautovic, sarebbe viziato da una posizione di fuorigioco di De Vrij: "Era talmente bello il gol che era difficile poi notare quel particolare e poi parlare di regolamenti, ma alla fine il mio compito è quello. L'AIA ha detto che è regolare? Apprezziamo la chiarezza e accetto ovviamente la decisione, ma se capitasse in un big match ne avremmo viste delle belle. Io interpreto la casistica".
Infine, l'ex arbitro ha concluso: "La distanza tra Mandas e De Vrij è meno di 5 metri e 50. Sulla lontananza ho qualche dubbio, sulla traiettoria del tiro però Mandas vediamo dalle immagini che un po' si sposta per vederlo partire. Chiffi deve chiamare il direttore di gara e fargli rivedere le immagini, anche per confermare il tutto. Sul terreno di gioco e nello stadio non se n'è accorto nessuno, probabilmente non se ne è accorto neanche Chiffi. Spero di essere smentito categoricamente su questo. Ripeto, è stato ritenuto regolare, mi aspetto che le interpretazioni ora vadano in quella direzione".