Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Castellaneta (managing director Juventus): “Una volta il nostro competitor era solo il Milan”

INTERVISTE

Castellaneta (managing director Juventus): “Una volta il nostro competitor era solo il Milan”

Castellaneta (managing director Juventus): 'Una volta il nostro competitor era solo il Milan'
Marco Castellaneta, managing director della Juventus, ha parlato del modello usato dai bianconeri, menzionando anche il Milan
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Marco Castellaneta, managing director della Juventus, è stato ospite durante la Sbobis Conference di Amburgo dove ha parlato del modello usato dai bianconeri e dalla strada intrapresa dal club ormai due anni fa. Durante il suo intervento, il giovane Castellaneta ha voluto citare anche Milan, Inter e Real Madrid. Ecco, di seguito, le sue parole:

Milan, le parole di Castellaneta

—  

LEGGI ANCHE: De Winter, da incertezza a titolare: la scalata che ha convinto Allegri 

Un estratto delle dichiarazioni di Castellaneta: "Siamo riusciti ad aumentare questo valore del 40% negli ultimi anni in termini di visibilità restituita ai partner. Ma l'aspetto più interessante è che al Creator Lab tutto diventa una IP, progettata fin dall'inizio per essere associabile a un brand. Una volta i nostri competitor erano solo l'Inter, il Milan, il Real Madrid. Oggi penso che i nostri competitor siano tutti quei brand dell'intrattenimento che stanno combattendo per la stessa missione. Cioè avere il tempo delle persone. E parlo di Netflix, Amazon, Disney, TikTok. È anche un'opportunità che l'industria del calcio può sfruttare nei prossimi anni".