Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Cassano: “Scudetto al Milan? Un miracolo quasi ai livelli del Leicester”

Le parole di Antonio Cassano (ex attaccante AC Milan) sui rossoneri alla 'Bobo TV' | Milan News (Getty Images)

Antonio Cassano, ex attaccante anche del Milan, ha parlato della possibilità che i rossoneri vincano lo Scudetto 2022. Le sue dichiarazioni

Daniele Triolo

Antonio Cassano, ex attaccante, in Serie A, anche del Milan per 18 mesi tra il gennaio 2011 e il giugno 2012, ha parlato della corsa Scudetto ai microfoni della 'Bobo TV'.

Interessante, e caratteristico, il paragone che 'FantAntonio' ha fatto tra i rossoneri di Stefano Pioli ed il Leicester City di Claudio Ranieri che, da 'underdog', nella stagione 2015-2016, arrivò a conquistare il titolo di campione della Premier League inglese.

"Se il Milan dovesse vincere lo Scudetto non sarebbe un miracolo come quello del Leicester ma quasi - ha detto Cassano -. I rossoneri partivano all'inizio dell'anno al quarto o quinto posto nella griglia di partenza ma sono ancora primi in classifica", l'esordio dell'ex calciatore.

"Paolo Maldini ha detto una cosa vera, il Milan negli ultimi 20 anni ha vinto solo due Scudetti. Ripeto, non sarebbe ai livelli del Leicester fa farebbe qualcosa di unico", la convinzione di Cassano, che in rossonero ha vinto il titolo del 2011.

"Guardano i nomi del Milan, tra titolari e riserve, non vediamo una squadra da Scudetto. Quello che sta facendo Pioli è un qualcosa di speciale. Sono contento che lo Scudetto se lo giochino le due squadre che se lo meritano di più". Milan, due top player dalla Bundesliga? Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di